Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Abbiamo piena fiducia nel nostro dispositivo. Per questo siamo orgogliosi di proporvi la nostra Garanzia 100 giorni Soddisfatti o Rimborsati.

Nello sfortunato caso in cui non vedeste risultati, potrete restituirci il dispositivo e vi rimborseremo 100% del prezzo d’acquisto. Ora potete iniziare il vostro trattamento senza preoccupazioni.

Vi preghiamo di leggere con attenzione le nostre condizioni per usufruire della garanzia:

  1. Prova il nostro dispositivo per almeno 70 giorni dalla data di consegna, ma non per più di 100 giorni.
  2. Devi aver completato almeno 8 trattamenti, e aver fatto una foto dell’area da trattare prima di ogni trattamento.
  3. Se non ci sono risultati evidenti nella riduzione dei peli, inviaci le tue foto all’indirizzo info@silkit.it con allegato il numero d’ordine .
  4. Tutte le richieste di rimborso devono essere reclamate entro e NON oltre 100 giorni dalla data di consegna del dispositivo.
  5. Tutte le immagini devono mostrare data e ora valide.
  6. Se la vostra richiesta di rimborso non soddisfa i nostri requisiti, non potrà essere approvata. Richieste incomplete o illeggibili non potranno essere rimborsate.
  7. Se le richieste verranno approvate, rimborseremo il 100% del prezzo d’acquisto (al momento dell’ordine) non appena rientrerà presso il nostro magazzino.

 

Il fattore determinante per un trattamento di successo è semplicemente la costanza nell’uso e nei modi raccomandati.

Per coloro che non sono costanti nei loro trattamenti, non possono essere garantiti risultati certi. Non possiamo controllare ogni quanto usate il dispositivo e in che modo viene usato.

Assicuratevi di aver letto e compreso il libretto delle istruzioni e, nel caso in cui non venga compreso, vi chiediamo di contattarci. 

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso nel caso in cui non siamo soddisfatti, (agendo ragionevolmente) con le prove che ci fornite.

Le spese di spedizione e il processo di invio del dispositivo presso il nostro magazzino (una volta approvato dal nostro team) sono di piena responsabilità del richiedente, e le spese di spedizione di riconsegna non saranno rimborsate.

Vi consigliamo di restituire il dispositivo tramite corriere tracciabile. Non possiamo garantire che tutti gli articoli resi arrivino a destinazione, se non monitorati.

*Chiediamo a tutti i clienti di lasciarci fino a 2 giorni lavorativi per trattare il pacco reso, una volta che è arrivato al nostro magazzino*

 

Avete scattato foto del prima e dopo dei vostri trattamenti, e amate i vostri risultati? Vi preghiamo di inviare le vostre immagini a info@silkit.it con il vostro numero d'ordine.